Dal 16 al 29 gennaio, nel reparto ortofrutta dei punti vendita Unicoop Firenze, acquistando una confezione da 2 kg di arance Washington Navel di Sicilia Fior Fiore Coop, si sostengono i progetti di solidarietà della Fondazione Il Cuore si scioglie
Nel reparto ortofrutta dei punti vendita Unicoop Firenze, dal 16 al 29 gennaio, per ogni confezione da 2 kg di arance Washington Navel di Sicilia Fior Fiore Coop acquistata, si otterranno 50 punti sulla Carta Socio e 50 centesimi andranno a sostegno dei progetti di solidarietà della Fondazione Il Cuore si scioglie.
La Fondazione Il Cuore si scioglie e Unicoop Firenze insieme per sostenere i progetti solidali, l’iniziativa precedente, tenutasi dal 17 al 30 ottobre 2024, ha già dimostrato il valore di questa collaborazione: sono state 82.953 le confezioni di pomodoro datterino Fior fiore Coop acquistate nei punti vendita Unicoop Firenze per un totale di 41.476,50 euro a sostegno del progetto Calabria, la terra degli uomini liberi.